Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Max Biaggi: "Io e Valentino Rossi non siamo mai stati amici. In futuro avremo modo di sorridere di quei momenti"

DaOAsport

Pubblicato 05/08/2021 alle 23:45 GMT+2

MOTOGP - Il 50enne pilota romano commenta l'addio del suo rivale storico: "Non abbiamo mai fatto finta di essere amici, né in pista né fuori, ma abbiamo animato una delle rivalità più belle del motociclismo".

Valentino Rossi e Max Biaggi sul podio del Gran Premio della Malesia 2002

Credit Foto Getty Images

La decisione di Valentino Rossi di lasciare le gare a fine stagione ha spiazzato e colpito molti dei protagonisti del paddock degli ultimi anni. Tra questi ha voluto salutare il campione di Tavullia anche uno dei suoi rivali storici, parliamo di Max Biaggi. Il pilota romano ha affidato ai social il suo messaggio indirizzato a Rossi con il quale ha avuto una rivalità storica e che ha letteralmente diviso l’Italia: ”Non abbiamo mai fatto finta di essere amici, né in pista né fuori, ma abbiamo animato una delle rivalità più belle del motociclismo di sempre”.
Biaggi non esclude che in futuro si possa creare con Rossi anche quel rapporto d’amicizia che nei fatti non c’è mai stato: “Questo manca a noi, ai nostri tifosi. magari ci ritroveremo davanti a un bicchiere a farci qualche risata. Penso che sarà complicato non trovare l’adrenalina nei weekend di gara, ma puoi pensare di fare tante cose che prima non avresti mai potuto fare e credimi non è così male, buona vita Vale“.
picture

Valentino Rossi, le 10 vittorie più belle della carriera

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità