MOTO GP - Jorge Martin, test di fine infortunio a Montmelò per il campione del mondo: possibile rientro a Brno

MOTO GP - Jorge Martin sulla via del recupero. A testimoniarlo, le due foto posta su Instagram (una ai box e l'altra in pista) sul circuito di Montmelò, nei pressi Barcellona, con un’Aprilia RSV4. In tre mesi, fatta eccezione per la parata di giugno della casa motociclistica di Noale, non era tornato a correre dopo il brutto incidente dello scorso 13 aprile in Qatar.

Team, moto e piloti del Mondiale 2025 in 120"

Video credit: Eurosport

Jorge Martin sulla via del recupero. A testimoniarlo, le due foto posta su Instagram (una ai box e l'altra in pista) sul circuito di Montmelò, nei pressi Barcellona, con un’Aprilia RSV4. In tre mesi, fatta eccezione per la parata di giugno della casa motociclistica di Noale, non era tornato a correre dopo il brutto incidente dello scorso 13 aprile in Qatar, in cui il pilota In quell’occasione il pilota cadde e fu quasi investito da Fabio Di Giannantonio rimediando un infortunio di grave entità: emopneumotorace e fratture multiple alle costole.
Ora, lo staff medico non ha ancora autorizzato Martin, campione 2024, a riprendere il proprio motomondiale e sarà di fatto impossibile vederlo gareggiare il prossimo weekend dell'11-13 luglio in Germania, al Sachsenring: lo spagnolo potrebbe invece tornare in competizione il fine settimana successivo (18-20 luglio), in quel di Brno. Ma, per lo spagnolo, tutto dipenderà dagli ultimi report dei medici.
picture

MotoGP, il calendario del 2025: novità Ungheria, si apre in Thailandia

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità