Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

MotoGP 2021 - Andrea Dovizioso, caduta in motocross: a rischio test con l'Aprilia?

Luca Stamerra

Pubblicato 21/03/2021 alle 19:04 GMT+1

MOTOGP - Piccolo infortunio per Andrea Dovizioso che stava gareggiando a Chieve per il Campionato Lombardia di motocross. Niente di grave, ma nelle prossime ore effettuerà degli accertamenti per capire le sue reali condizioni. Dal 12 al 14 aprile è infatti attesa per i test con l'Aprilia a Jerez: ci sarà?

Andrea Dovizioso in conferenza stampa - MotoGP 2020 - Imago

Credit Foto Imago

Nuova caduta per Andrea Dovizioso che è finito a terra durante una gara di motocross. L'ex pilota della Ducati stava gareggiando a Chieve (Cremona) per una prova del Campionato regionale Lombardia: è caduto durante la prima manche e non ha preso parte alla seconda. Niente di grave, anche se il pilota forlivese si sottoporrà nelle prossime ore ad accertamenti precauzionali. Dal 12 al 14 aprile, infatti, Dovizioso è atteso a Jerez per i test MotoGp con l'Aprilia. Dopo questa caduta ci sarà?
Anche nel giugno scorso Dovizioso rimediò un infortunio durante una gara di motocross, procurandosi la frattura della clavicola sulla pista di Monte Coralli. Riuscì comunque ad esserci per l'inizio della stagione di MotoGP a metà luglio.
picture

Bagnaia, Marini, Bastianini: gli highlights del test Ducati a Jerez

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità