Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

MotoGP, al Mugello torna la Tribuna Ducati: due maxi aree per i tifosi, biglietti in vendita

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 29/04/2024 alle 19:55 GMT+2

MOTOGP - Grande fermento per il Gran Premio d'Italia in programma il prossimo giugno: l'organizzazione ha pensato a una soluzione straordinaria per i supporters della casa di Borgo Panigale.

Tifosi della Ducati

Credit Foto Eurosport

Il GP d'Italia si avvicina e il popolo della Ducati si prepara a spingere Pecco Bagnaia nella sua lotta a difesa del titolo di campione del mondo conquistato lo scorso anno. Al Mugello è prevista una grande festa nel primo fine settimana di giugno, quando il circus della MotoGP farà tappa in una delle piste storiche del Motomondiale reso ancora più unico dalle idee dell'organizzazione. Che quest'anni, a grande richiesta, ha disposto il ritorno a grande richiesta della Tribuna Ducati dedicata esclusivamente ai tifosi della casa di Borgo Panigale.
picture

Francesco Bagnaia

Credit Foto Getty Images

Quest'anno, peraltro, sarà in formato extralarge. Oltre al tradizionale spazio allestito alla curva del Correntaio, infatti, si aggiungerà un settore riservato nella Tribuna Centrale Bronze, di fronte alla partenza ed ai box. Due punti focali che permetteranno ai fans di poter osservare praticamente il tracciatotutto il tracciato, apprezzando come sottolinea la Gazzetta dello Sport tutta la suspense del Gran Premio grazie anche ai maxischermi per le aree più “estreme” del circuito. L'iniziativa è già partita e i biglietti sono già stati messi in vendita, con i tickets disponibili nella sezione dedicata sul sito della casa di Borgo Panigale: c'è da scommettere che andranno letteralmente a ruba, soprattutto per Nuvola Rossa.
picture

Da Bagnaia a Marc Marquez in Gresini: i piloti del mondiale 2024 in 2'

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità