Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Motogp, Come sta e quando rienra Marc Marquez? Quadro medico positivo ma nessuna data certa

Stefano Dolci

Aggiornato 14/01/2021 alle 22:37 GMT+1

MOTOGP - A sei settimane dall’operazione all’omero destro, l’otte volte campione del mondo Marc Marquez è stato visitato al Hospital Ruber Internacional, la struttura dove aveva svolto l’intervento a dicembre. Un controllo per monitare l’evoluzione del decorso post operatorio. I medici parlano di un quadro soddisfacente ma non si sbilanciano con date di rientro.

Marc Márquez wurde erneut operiert

Credit Foto Getty Images

Primo aggiornamento nel 2021 della Honda sulle condizioni di Marc Marquez. A sei settimane dall’operazione all’omero destro, l’otte volte campione del mondo è stato visitato al Hospital Ruber Internacional, la struttura dove aveva svolto l’intervento a dicembre. Un controllo per monitare l’evoluzione del decorso post operatorio. I medici parlano di un quadro soddisfacente ma non v’è ancora traccia all’orizzonte di una data per il rientro in pista.

Il comunicato della Honda

"L’otto volte campione del mondo Marc Marquez è stato visitato sei settimane dopo l’intervento chirurgico realizzato lo scorso 3 dicembre. Un’operazione per la mancata consolidazione per infezione dell’omero destro. I medici hanno constatato un’evoluzione clinica e radiografica soddisfacente, considerando il tempo trascorso. Marc Márquez si è recato oggi al Hospital Ruber Internacional per questa revisione medica. Il paziente continua con il trattamento antibiotico specifico e con il programma di recupero funzionale studiato per la sua situazione clinica".
picture

Mir, Rossi, Suzuki: le statistiche del folle 2020 in MotoGP

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità