Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

MotoGP, come sta Marc Marquez? Ok l'ultimo controllo medico. L'omero di sta calcificando

DaOAsport

Pubblicato 12/02/2021 alle 14:20 GMT+1

MARQUEZ - Il pilota spagnolo – otto volte campione del mondo – ha superato l’ultimo controllo medico e ora può continuare con ancor più forza e serenità il suo percorso riabilitativo. La speranza per Marc Marquez è quella di tornare durante il mese di maggio a guidare la HRC nel Mondiale di MotoGP 2021

Marc Marquez of Spain and Repsol Honda Team prepares to start on the grid during the MotoGP race during the MotoGP of Spain - Race at Circuito de Jerez on July 19, 2020 in Jerez de la Frontera, Spain.

Credit Foto Getty Images

Marc Marquez è un po’ più vicino al ritorno in sella. Come fa sapere il sito ufficiale della MotoGP, il rider spagnolootto volte campione del mondo – ha superato l’ultimo controllo medico e ora può continuare con ancor più forza e serenità il suo percorso riabilitativo.
A dieci settimane dall’ultimo intervento chirurgico all’omero destro (il terzo in quella zona del corpo dell’iberico, dopo la rovinosa caduta occorsagli a Jerez de la Frontera nell’estate 2020), l’equipe medica dell’Hospital Ruber Internacional ha valutato in maniera positiva i consolidamenti ossei dell’arto di Marc Marquez.
Nelle prossime settimane, il pilota classe 1993 potrà quindi continuare a progredire nel processo di recupero funzionale del braccio operato. La speranza per Marc Marquez è quella di tornare durante il mese di maggio a guidare la HRC nel Mondiale di MotoGP 2021.
picture

Argentina, pauroso incendio al circuito di Termas de Rio Hondo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità