Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

MotoGp - Covid, Fausto Gresini costretto al ricovero in ospedale

Luca Stamerra

Aggiornato 29/12/2020 alle 21:23 GMT+1

MOTOGP - È risultato positivo al covid anche il patron del team Gresini Racing, che è stato ricoverato da qualche giorno in ospedale. Un brutto modo di chiudere questo 2020, nella speranza di ricevere al più presto notizie più liete.

Fausto Gresini, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Anche Fausto Gresini si unisce alla folta schiera di persone che hanno contratto il coronavirus in questa “seconda ondata”. Il patron della Casa Gresini Racing era risultato positivo già da diversi giorni, ma fino a Natale si curava presso il suo domicilio.Ora l'aggravamento delle sue condizioni, hanno richiesto il suo ricovero in ospedale come riportato da gpone.com.
Nell'aprile scorso, con il divampare dell'emergenza, proprio Fausto Gresini aveva donato un ventilatore polmonare all'Ospedale di Faenza, il San Pier Damiano Hospital.
Questo è un momento drammatico per la vita di tutti e abbiamo capito che il tempo è la risorsa più importante tra tutte quelle che abbiamo. Partecipare in modo concreto al bene delle persone del territorio è stata una scelta spontanea e sentita e sono orgoglioso di poter contribuire, sostenendo uno degli ospedali che sta affrontando in prima linea questa emergenza sanitaria straordinaria, a salvare una vita in più. [aveva detto Fausto Gresini nell'aprile scorso]
Non resta quindi che fargli un In bocca al lupo per una pronta guarigione, nella speranza di ricevere al più presto notizie migliori.
picture

Mir, Rossi, Suzuki: le statistiche del folle 2020 in MotoGP

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità