Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

MotoGp - Covid, Fausto Gresini peggiora: "Papà è stato sedato profondamente"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 15/02/2021 alle 11:34 GMT+1

MOTOGP - Lorenzo Gresini dà un aggiornamento circa le condizioni di papà Fausto: "Non scrivo da qualche giorno per via di un improvviso peggioramento delle condizioni generali avvenuto nella notte fra venerdì e sabato"

Fausto Gresini, Getty Images

Credit Foto Getty Images

La lotta di Fausto Gresini contro il Covid-19 continua: dopo alcuni giorni in cui non avevamo aggiornamenti circa la sua condizione, ci pensa il figlio Lorenzo a darci le ultime news. Purtroppo non molto positive.
"Non scrivo da qualche giorno per via di un improvviso peggioramento delle condizioni generali avvenuto nella notte fra venerdì e sabato. Ora la situazione è stabile e con valori sufficienti, babbo è stato sedato nuovamente in modo profondo. Sono state iniziate nuove terapie per combattere la grave infiammazione polmonare, seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni".
L’ex campione di motociclismo e team manager del Gresini Racing è ricoverato all’ospedale Maggiore di Bologna dal 29 dicembre a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni dopo essere risultato positivo al Covid-19. L’ultimo bollettino ufficiale risale ad una settimana fa, ma attraverso le parole di Lorenzo Gresini sui social possiamo continuare a sperare in una sua guarigione.
picture

Argentina, pauroso incendio al circuito di Termas de Rio Hondo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità