Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

MotoGP, Jorge Lorenzo: “Dovizioso un campione? Falso, ma è il più intelligente di tutti”

DaOAsport

Aggiornato 04/02/2021 alle 23:07 GMT+1

MOTOGP - In un botta e risposta con i propri follower su Instagram, Jorge Lorenzo è tornato ad attaccare l'ex compagno di squadra Andrea Dovizioso, che nel 2021 non prenderà parte al mondiale MotoGP dedicandosi al cross: "Dovizioso non è un campione MotoGP ma è stato il pilota più intelligente e costante".

Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo - Ducati 2018

Credit Foto Getty Images

Andrea Dovizioso è un campione?“. “Falso“. Così ha risposto Jorge Lorenzo a una domanda che gli è stata rivolta sul suo profilo Instagram. Lo spagnolo ha ribadito ancora una volta la propria posizione, a dimostrazione di quanto i rapporti tra i due centauri siano tesi fin dai tempi della 125. Nel 2021 non dovrebbero correre in MotoGP, ma il discorso non è cambiato e l’iberico non si è smentito, anche se successivamente ha ammorbidito la sua risposta: “Questo vale per quanto riguarda la MotoGP. Tuttavia è stato il pilota più intelligente e costante tra tutti noi”.
Il cinque volte Campione del Mondo ha invece espresso parole al miele nei confronti di Marc Marquez: “Marquez è una vera leggenda di questo sport. Lo è già adesso, non c’è bisogno di attendere. Da rivale posso garantire che è unico nel suo genere”.
picture

Mir, Rossi, Suzuki: le statistiche del folle 2020 in MotoGP

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità