Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

MotoGP, Marc Marquez: "Con Valentino Rossi forse torneremo a parlarci fra 20 anni"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 13/03/2023 alle 14:41 GMT+1

MOTOGP - Il campione spagnolo della Honda affronta il Mondiale dopo la quarta operazione al braccio: "Mi sentivo un supereroe, ho rischiato e l’ho pagata. Ducati ancora favorita, ha dato una lezione a tutti". E su Valentino Rossi...

Marquez dall'inferno al ritorno: le tappe del suo calvario

Marc Marquez non ha dimenticato. Il pilota spagnolo torna a parlare dell'infortunio all'omero del braccio e il conseguente lungo stop nel corso di un'intervista al "Corriere della Sera": "Mi viene ancora da piangere a pensarci. Ne avevo parlato per un mese con mio padre, con il mio amico-assistente Josè, era una delle possibilità. Ma essendo un atleta e una persona ambiziosa, ho cercato un’ultima chance con la quarta operazione. Il motociclismo è sempre stato ‘epico’, voleva i supereroi. Mi sono pentito di alcune cose, ho imparato la lezione. Non ho rispettato l’infortunio".

"Io e Rossi torneremo a parlare fra 20 anni"

Marquez torna a parlare anche della rivalità con Valentino Rossi: "La battaglia con lui è stata di un’altra intensità, di una magnitudine molto grande. C’è stato un prima e un dopo fra noi. Magari fra 20-30 anni torneremo a parlarci, mai dire mai, ma non succederà domani".
picture

Marquez dall'inferno al ritorno: le tappe del suo calvario

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità