Chi poteva prevedere che uno scatto di un poliziotto potesse generare un eco così grande: Carlos Alegre, 24enne spagnolo, è il rider protagonista della foto che lo vede concentrato a studiare sotto la luce di un lampione tra una consegna e l'altra.
L’istantanea, postata sul profilo Facebook della Guardia Civile spagnola, è diventato virale sui social arrivando fino a Marc Marquez che ha deciso di fargli un grande regalo: essere suo ospite in Gran Premio di MotoGP, ovviamente alla prima occasione utile post-Covid.
MotoGP
Jarvis: "Rossi avrebbe vinto titolo 2015, senza le accuse a Marquez"
06/10/2021 A 16:23


La storia di Carlos ha colpito molto l’otto volte campione del mondo che ,attraverso i canali ufficiali del team ufficiale Honda, ha dato l’annuncio al ragazzo: "Ciao Carlos, ho visto la tua foto che è diventata virale. Apprezzo molto il tuo sforzo e i tuoi sacrifici. Credo che, nella vita, lottare per qualcosa sia fondamentale. Ti invito ad assistere a un GP quando tutto sarà tornato alla normalità. Ti mostreremo le nostre moto: so che è il tuo sogno. E poi mi farebbe piacere conoscerti”. Dal motorino da rider ai mostri della MotoGP è davvero un bel salto...e poi dicono che studiare non serva a niente.

Marquez: “Sono vicino al rientro, questo è un mondiale strano”

Gran Premio di San Marino
Viñales guida le FP1 con l’Aprilia; riecco Morbidelli e Dovizioso
17/09/2021 A 09:10
Gran Premio di San Marino
Dovizioso, Morbidelli, Bagnaia e Rossi: le 5 domande a Misano
16/09/2021 A 18:43