Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

MotoGP, Miller-Ducati, rinnovo per il 2022: "Felice di poter continuare"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 25/05/2021 alle 12:38 GMT+2

MOTOGP - La Ducati ha annunciato l'accordo per il rinnovo di Jack Miller per il Mondiale 2022: farà ancora coppia con Pecco Bagnaia.

Jack Miller festeggia il primo posto, Ducati, MotoGP, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Squadra che vince non si cambia: Ducati annuncia l'avvenuto accordo per il rinnovo di Jack Miller, che resterà nel team di Borgo Panigale anche per la prossima stagione insieme a Pecco Bagnaia. Due vittorie quest'anno (Jerez e Le Mans), il pilota australiano punta al bottino più grosso.
“Sono davvero felice di poter continuare la mia avventura con il Ducati Lenovo Team per un’altra stagione - si legge nel comunicato del team - Vestire questi colori è davvero un onore per me ed essere riuscito a vincere le ultime due gare con la Desmosedici GP è stato davvero un sogno! Ciò non sarebbe stato possibile senza il grande supporto che ho sempre ricevuto da Ducati e da tutta la squadra in questi ultimi mesi e voglio ringraziare Gigi, Paolo, Davide e Claudio per la fiducia che hanno sempre riposto in me. Adesso posso concentrarmi esclusivamente sulla stagione in corso: siamo quarti in classifica, non distanti dai primi, ed il campionato è ancora molto lungo. Farò del mio meglio per proseguire in questo trend positivo e continuare a lottare per il titolo. Forza Ducati!”.
picture

Bastianini in esclusiva fra MotoGP, Ducati, Rossi, Sic e tuffi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità