Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

MotoGP, Valentino Rossi: "Andare d'accordo con Marc Marquez? Ci vorranno 20 o 30 anni"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 30/08/2021 alle 19:14 GMT+2

MOTOGP - Intervistato da BT Sport, il Dottore parla del suo rapporto con lo spagnolo e non usa giri di parole: "Con lui non mi sento a mio agio in pista, è difficile da battere". E sul team VR46: "Sono molto orgoglioso di questo, perché a fine stagione quando avrò finito sarà come se una parte di me resterà qui".

Valentino Rossi - Mondiale MotoGP 2021

Credit Foto Getty Images

"Marc Marquez è un grande rivale ed è davvero veloce, uno dei migliori. Ma con lui non mi sento molto a mio agio in pista, è difficile da battere. Quanto ci vorrà per andare d'accordo? Penso un 20 o 30 anni ancora". Con questa battuta, nel corso di un'intervista a BT Sport, Valentino Rossi parla del suo rapporto con il pilota spagnolo.

Sul Team VR46

"Sono molto orgoglioso di questo perché a fine stagione, quando avrò finito, sarà come se una parte di me resterà qui. Loro adesso sono dei veri atleti, per come vivono la giornata. E questo cambia molto le cose anche quando sono in moto, perché vanno più forte, sono migliori".

Su Stoner e Lorenzo

"Casey Stoner è stato uno dei piloti più talentuosi e difficili da battere, perché per me dal punto di vista del telanto puro era imbattibile. Anche Lorenzo lo era. Non mi meritavo un compagno di team come Lorenzo in Yamaha dopo quello che avevo fatto per la Yamaha. Magari me ne potevano dare uno un po' più lento".
picture

Valentino Rossi, le 10 vittorie più belle della carriera

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità