Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Valentino Rossi dimesso dall'Ospedale di Rimini: proverà a correre al Mugello tra una settimana

Marco Barzizza

Aggiornato 30/05/2017 alle 09:07 GMT+2

Il 9 volte campione del mondo ha lasciato la struttura "Infermi" nel pomeriggio per tornare a casa e in pista per preparare per il Gran Premio d'Italia, in programma il weekend del 2-4 giugno. Escluse complicazioni dopo la caduta avvenuta ieri in allenamento che gli ha causato un trauma addominale.

Valentino Rossi (Yamaha Factory) - Tests Cheste 2016

Credit Foto Yamaha Racing Corp.

Buone notizie per Valentino Rossi, che è stato dimesso dall’ospedale 'Infermi' di Rimini. Alle 17 il pluricampione del mondo ha lasciato la struttura nella quale era stato ricoverato ieri in seguito a una brutta caduta in allenamento con la moto da cross a Cavallara. Trauma toracico e addominale avevano inizialmente preoccupato, ma la situazione sembra essere stata superata e il tutto rimediato, con l’atleta che dopo un giorno ha già abbandonato la struttura ospedaliera.
picture

Valentino Rossi

Credit Foto Eurosport

Valentino Rossi potrà così tornare in pista e preparare il Gran Premio d’Italia del weekend 2-4 giugno. Una buona notizia per lui e per tutti gli amanti del motociclismo, che recentemente hanno dovuto mandare già l’amarissimo boccone della scomparsa di Nicky Hayden.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità