Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Extreme E annuncia parternship con Discovery

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 30/07/2020 alle 11:01 GMT+2

Sarà Eurosport a trasmettere in Europa il primo campionato elettrico fuoristrada, versione off-road della Formula E, al via a gennaio 2021 con l’X-Prix del Senegal.

Extreme E

Credit Foto Eurosport

Extreme E, l’innovativa serie off-road elettrica, annuncia la sua partnership triennale con Discovery per la copertura televisiva, streaming e on-demand della prima formula elettrica fuoristrada.
La media partnership di Extreme E con Eurosport in 50 paesi europe include un programma di corse in diretta - previste 5 tappe che prenderanno il nome di X-Prix - highlights shows e contenuti extra disponibili on-demand con il commento locale dei migliori talent del motorsport.
La prima edizione del campionato Extreme E, versione fuoristrada della Formula E, prenderà il via nel 2021 con 5 X-Prix (Ocean, Desert, Glacier, Arctic e Rainforest) previsti nei magnifici scenari naturali del Senegal (22/24 gennaio), della Penisola Arabica, del Nepal, del Mar Glaciale Artico e della Foresta Amazzonica: luoghi magici per sensibilizzare i fan del motorsport sui temi ambientali. Parteciperanno infatti alla fomula Extreme E i SUV elettrici Odissey 21, prototipi fuoristrada della Spark Racing Technology.
Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale di Extreme E: https://www.extreme-e.com
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità