Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Covid-19, Federica Pellegrini è positiva al tampone

DaOAsport

Aggiornato 15/10/2020 alle 20:11 GMT+2

Dopo Valentino Rossi anche Federica Pellegrini è risultata positiva al Covid-19. L'annuncio l'ha dato lei stessa, visibilmente provata, su Instagram.

Federica Pellegrini - Settecolli 2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Federica Pellegrini è risultata positiva al Covid-19. La Divina ha comunicato la notizia tramite un video pubblicato all’interno delle storie di Instagram. La Campionessa del Mondo dei 200 metri stile libero si è mostrata in lacrime davanti alla telecamera e ha annunciato la sua positività al Coronavirus, spiegando che era stata male nella giornata di ieri e oggi ha ricevuto l’esito del tampone. La nuotatrice veneta dovrà ora osservare un periodo di quarantena e non potrà tornare in gara settimana prossima (era prevista la sua presenza alla ISL di Budapest).
La 32enne ha raccontato in questo modo la sua positività al Coronavirus:
"Scusate la mia faccia, ma ho appena ricevuto una brutta notizia. Ieri durante una sessione di allenamento sono uscita perché avevo molti dolori e, tornando a casa nel pomeriggio, ho incominciato ad avere mal di gola e non sono sono più andata in piscina e ho fatto il tampone. Sono positiva al Covid. Mi dispiace un sacco perché lunedì dovevo partire per la ISL a Budapest, cominciando a gareggiare, cosa di cui avevo bisogno. Avevo molta voglia di tornare a gareggiare. Mi dispiace tanto per me, che avevo incominciato l’anno bene e non vedevo l’ora di incominciare una stagione normale. Ci fermiamo di nuovo, non so se ridere o piangere, anche se si vede che ho pianto fino ad adesso. Cerchiamo di prendere il lato positivo, anche se per il momento mi sfugge. E ora ci facciamo dieci giorni di quarantena a casa"
picture

Federica Pellegrini: buon compleanno alla Divina del nuoto italiano

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità