Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Simona Quadarella: "Stamattina mi sentivo molto bene, sono molto contenta"

DaOAsport

Pubblicato 20/05/2021 alle 13:52 GMT+2

Europei di nuoto - L'azzurra è soddisfatta dopo la bella batteria dei 1500 nuotata in scioltezza dopo l'oro già concquistato negli 800 sl.

Simona Quadarella

Credit Foto Imago

Simona Quadarella conquista senza problemi l’accesso alla finale nella batteria dei 1500 stile libero, svolta questa mattina in Ungheria in occasione dei campionati europei. L’azzurra ha conquistato il miglior tempo in 16’05″60 con ampio margine sulla concorrenza.
L’italiana è rimasta molto contenta della propria prestazione, un ‘allenamento’ in vista dei prossimi impegni. Il passo è stato ottimo alla vigilia di una finale da non perdere in cui l’atleta romana può contendersi la Top3.
Ai microfoni di Rai Sport la campionessa ha dichiarato:
Stamattina è andato tutto benissimo. Ho pensato solo a nuotare e sono contenta di questo tempo realizzato in tranquillità. Mi fa molto piacere aver già vinto, spero di potermi confermare.
L’italiana ha chiuso dicendo: “Ieri l’Italia ha portato dei risultati incredibili. Siamo una bella squadra e siamo molto forti. Stamattina mi sentivo molto bene, sono molto contenta. Domani cercherò di fare il mio meglio senza farmi prendere dal panico. Sono tranquilla”.
picture

Panziera: “Non c'è niente di più stimolante di un'Olimpiade"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità