Aveva annunciato con un post Instagram il suo “Sì” alla proposta di matrimonio di Matteo Giunta e ora Federica Pellegrini svela quando convolerà a nozze. Nel corso della prima intervista di coppia, rilasciata al programma “Verissimo" e che sarà trasmessa su Canale 5, i due promessi sposi hanno finalmente rivelato luogo e periodo delle loro nozze:
Ci sposeremo verso fine agosto. E lo faremo nella mia città d'origine, Venezia.
E sull’organizzazione dell’evento Federica confessa: “Non pensavo che l'organizzazione di un matrimonio fosse così complicata, però siamo a buon punto. Non vediamo l'ora che succeda: vogliamo coronare la nostra storia e iniziare un nuovo percorso insieme”.
Nuoto
Trials USA: quarto sigillo di Dressel e Ledecky a Greensboro
01/05/2022 A 09:16
Federica e Matteo si sono conosciuti, guardate un po’, a bordo piscina e si sono scelti sia nel lavoro, che nella vita. Nel 2014 infatti la campionessa olimpioca di Pechino 2008 ha voluto Giunta al suo fianco come allenatore, per poi fidanzarsi qualche anno più tardi:
Ormai stiamo insieme da quasi quattro anni, ma il nostro è stato un percorso pieno di emozioni prima solo sportive, solo dopo sono subentrati i sentimenti.
La Pellegrini ha ricevuto la proposta subito dopo il suo ritiro dalle gare: “È stato un momento che non dimenticherò mai. - E prosegue - Non mi aspettavo che la proposta arrivasse così velocemente, pensavo che dopo il mio ritiro dalle gare Matteo facesse passare più tempo
Una relazione inizialmente taciuta quella tra Federica e Matteo, svelata in diretta da Tokyo: “È stato emozionante. Dopo l'ultima gara olimpica ho deciso di liberarci e di svelare questo segreto di Pulcinella. Ora stiamo vivendo tutto alla luce del sole, ed è bellissimo”.

PELLEGRINI: "SESTE IN UNA FINALE NON SCONTATA: SONO FELICE"

Nuoto
La FINA sospende per 9 mesi l'oro olimpico Rylov perché pro Putin
22/04/2022 A 21:32
Nuoto
Fangio sigla il nuovo record italiano nei 200 rana in vasca corta
14/04/2022 A 15:45