Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Federica Pellegrini torna in vasca dopo 6 settimane: "Sono contenta, pensavo peggio"

Davide Bighiani

Aggiornato 04/05/2020 alle 14:38 GMT+2

La campionessa di nuoto è tornata finalmente nel suo elemento naturale: ecco il video postato su Instagram del suo primo tuffo dopo una lunga attesa. Fede si è detta soddisfatta dopo la prima "prova".

Federica Pellegrini torna in vasca

Credit Foto Eurosport

"Sei pronta? Mi sa che oggi dobbiamo ripartire dalle basi, dopo 6 settimane..."
Una Federica Pellegrini visibilmente emozionata quella che si appresta a spiccare il suo primo tuffo dopo un'attesa durata ben 6 settimane.
Dal suo profilo Instagram eccola prendere ordini dal suo allenatore Matteo Giunta, senza tradire un po' di emozione. Fisico asciutto e perfetto ingresso in acqua, checché ne dica il suo tecnico: "Dobbiamo risolvere problemi di acquaticità..."

"Pensavo peggio"

Devo dire che c’è solo da riprendere un po’ di fiato e un po’ di sensibilità. Sono contenta perché in queste settimane ho lavorato molto a corpo libero e sono riuscita a mantenere forza sulle spalle. Questo mi aiuterà a riprendere, prima, la mia bracciata"… Però dai, pensavo peggio
In archivio dunque i problemi sollevati nella giornata di domenica, quando si pensava che Federica dovesse traslocare e non potesse allenarsi nel centro di Verona: "Il centro federale di Verona ha già l'acqua in vasca calda per Federica Pellegrini e gli altri atleti che si preparano a Verona", aveva chiarito il presidente della FIN Paolo Barelli.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità