Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Yoshiro Mori, presidente olimpico: "Tokyo ci sarà anche con la pandemia"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 02/02/2021 alle 11:24 GMT+1

OLIMPIADI - Il presidente delle prossime Olimpiadi ha rassicurato tutti quanti i tifosi. "I Giochi si terranno a prescindere dall'evoluzione del Coronavirus". Dal 23 luglio all'8 agosto, Tokyo respirerà sport.

Tokyo 2020 Olympic and Paralympic Games Organising Committee President Yoshiro Mori addresses in front of senior staffs on January 12, 2021 in Tokyo, Japan

Credit Foto Getty Images

Yoshiro Mori, presidente delle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020, ha messo in sicurezza l'ambiente con parole molto decise: "Le Olimpiadi ci saranno a prescindere da come si evolverà la situazione coronavirus. Dobbiamo andare oltre la discussione se terremo le Olimpiadi o no. Parliamo di come le terremo. Pensiamo a un nuovo tipo di Olimpiadi".

Quando si terranno le Olimpiadi di Tokyo?

Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO), il Comitato Paralimpico Internazionale (IPC), il Comitato Organizzatore di Tokyo 2020, il Governo Metropolitano di Tokyo e il Governo del Giappone hanno concordato le date per i Giochi della XXXII Olimpiade, nel 2021. I Giochi Olimpici di Tokyo apriranno il 23 luglio e chiuderanno l'8 agosto 2021. I Giochi Paralimpici si celebreranno dal 24 agosto al 5 settembre 2021.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità