Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Germania eliminata!

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 18/08/2008 alle 17:23 GMT+2

I campioni del mondo in carica perdono contro la Danimarca e vengono eliminati al termine del girone di qualificazione. La Francia, invece, continua ad impressionare in positivo

Con un nettissimo 27-21 la Danimarca supera la Germania e costringe i campioni del mondo tedeschi a lasciare il torneo olimpico anzitempo, eliminati al termine del girone di qualificazione.
Michael Kraus e compagni si ritrovano infatti al quinto posto nel Gruppo B alle spalle della Russia per differenza reti (il confronto diretto era terminato in parità). I campioni olimpici di Sydney 2000 avanzano ai quarti insieme a Corea del Sud, Danimarca e Islanda, le migliori nel girone degli sventurati tedeschi.
Nel Gruppo A, invece, Brasile e Cina vengono eliminate come da pronostico, ma la sorpresa arriva dal rendimento della Francia, squadra in cui il pivot Bertrand Gillé e i terzini Narcisse e Karabatic si stanno mettendo in mostra con delle prestazioni davvero eccellenti.
I transalpini hanno chiuso il girone imbattuti (4 vittorie e un pari) davanti a Polonia, Croazia e Spagna, ma nella fase ad eliminazione diretta tutto ricomincia daccapo e non ci sarà spazio per cali di tensione.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità