Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

PALLANUOTO - Mondiali 2022, Italia-Grecia semifinale: quando e dove vederla in Tv

Francesco Friggi

Aggiornato 01/07/2022 alle 11:52 GMT+2

PALLANUOTO - Mondiali 2022, Sarà Italia-Grecia la prima semifinale da giocarsi per gli azzurri, dopo aver battuto l'Ungheria per 11-10. Un avversario non da sottovalutare viste le ottime olimpiadi disputate un anno fa e terminate con la medaglia d'argento. La partita è in programma venerdì 1° luglio alle ore 16.

Tokyo 2020 | Highlights pallanuoto Italia-Serbia

Credit Foto Eurosport

Sarà Italia-Grecia la prima semifinale valida per i Mondiali 2022 di pallanuoto maschile. Un avversario da non sottovalutare minimamente visto il secondo posto conquistato un anno fa alle Olimpiadi di Tokyo che ha portato alla medaglia d'argento dietro alla temibile Serbia. Gli Azzurri si presentano con una buona autostima vista la vittoria per 11-10 contro l'Ungheria anche se, durante il match, il Settebello aveva un margine di addirittura +4 sugli avversari (ad un minuto e mezzo dal triplice fischio). In palio l’accesso finale da disputare contro la vincente del confronto tra Spagna e Croazia. Nel turno precedente, la Grecia ha battuto gli Usa.

QUANDO E DOVE VEDERLA

Italia-Grecia, semifinale dei Mondiali di Pallanuoto, si giocherà venerdì 1° luglio alle ore 16. L'incontro sarà visibile sui canali della Rai e in diretta streaming su Rai Play.
picture

IL SETTEBELLO BATTE IL MONTENEGRO AI RIGORI: GLI HIGHLIGHTS IN 110"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità