Premium
Pallavolo

ASPTT Mulhouse - Vero Volley Monza

01:30:57

Replica

3° set, 16-23: Orro devastante in battuta

Turno incredibile della palleggiatrice, che sostanzialmente firma la vittoria, la terza consecutiva in Europa del Vero Volley. Davyskiba sontuosa, che ingresso per la giovane schiacciatrice!
CEV Champions League Women
Vero Volley Monza scatenata: ingaggiata anche Sylla
23/06/2022 A 12:17

3° set, 16-20: ecco l'allungo di Monza!

Davyskiba assoluta protagonista della fuga Vero Volley, mentre il Mulhouse si disunisce sul più bello, tra errori al servizio e attacchi out. Danesi sempre spaziale a muro, sia a uno che in triplicazione.

3° set, 14-16: entra Davyskiba, ritorna il muro

Coach Gaspari si gioca anche la carta-Davyskiba, ma è il muro della sua squadra a fruttare un bel 0-4. Hanna entrata comunque nel miglior dei modi, facendo male anche in attacco con un colpo incredibile.

Highlights: Monza-Salo 3-0

3° set, 12-11: Gennari tiene Monza a contatto

Sempre Alessia a fare la differenza, con un 38% in attacco mai così ingannevole. Coneo è invece diventata indifendibile, anche perché il muro del Vero Volley sta mancando troppo rispetto ai set precedenti.

3° set, 9-7: Kastner+Olinga-Andela

La palleggiatrice sistema bene gli errori in ricezione delle compagne, mentre la centrale fa male a muro: ecco spiegati i continui break (2-0) con cui Il Mulhouse tiene le mani su questo set.

3° set, 5-5: che Gennari!

Grande turno in battuta per la schiacciatrice e break di 0-3 del Vero Volley, con la ricezione di casa che salta davvero tanto ed è calata non poco rispetto a un 1° set ottimale.

3° set, 4-2: parte bene l'ASPTT

Coneo è indubbiamente salita di livello nel finale di 2° set e ora Kastner la serve spesso in attacco, alternandola a Drewniok. Il duo Parrocchiale-Van Hecke costruisce splendide giocate, ma ora Monza deve tenere anzitutto mentalmente.

Davyskiba cerca il petrolio: che schiacciatona su schema perfetto!

  • Vi ricordiamo che potete seguire in DIRETTA LIVE STREAMING il match a questo link.

2° set, 22-25: fa tutto Lazovic! 2-0 Monza!

La serba sale in cattedra in chiusura di set, ma spaziali anche le difese di Candi e Van Hecke. L'ultimo punto è un mani-out su alzata della centrale Zakchaiou, entrata al posto di Orro per alzare il muro.

2° set, 21-20: Mulhouse sempre avanti

Adesso la squadra di coach Salvagni sta giocando senza pressione, con Gennari che deve lavorare benissimo in parallela per tenere la sfida sul punto a punto. Calata invece Van Hecke, comunque devastante finora.

2° set, 17-17: arriva anche Coneo

In coppia con Haak - sorella di Isabelle, opposto del VakifBank - la schiacciatrice del Mulhouse fa la differenza a 360°, anche e soprattutto in ricezione. Monza ora non riesce più a fare side-out, perché le padrone di casa difendono davvero tutto.

2° set, 13-16: riecco Lazovic

La schiacciatrice serba torna fondamentale, mentre Drewniok prosegue nel suo show personale anche con la pipe. Ora il muro di Monza deve salire ulteriormente di colpi.

Scambio lungo? Nessun problema, ci pensa Orro di seconda

2° set, 10-12: set apertissimo

Monza continua a regalare qualcosa in ricezione e il Mulhouse ne approfitta molto bene, specie con la centrale Olinga-Andela. Adesso il club francese è in ritmo-gara.

2° set, 6-11: a muro Monza fa un altro sport

La differenza a muro è abissale: 1 soltanto per il Mulhouse, ben 5 muri-punto per Monza, tre della sola Danesi.

2° set, 4-7: contro-break Mulhouse

Adesso anche il club francese comincia a "sporcare" tanto a muro, mentre qualche errore non forzato del Vero Volley impedisce l'allungo decisivo già dopo pochissimi scambi. Van Hecke letteralmente on-fire.

2° set, 2-4: sempre Van Hecke!!

Dopo i 7 punti del 1° set, l'opposto continua a martellare e ci aggiunge anche l'ace che spezza un po' gli equilibri iniziali della seconda frazione. Monza sempre perfetta, davvero perfetta, nella correlazione muro-difesa.

Alessia Orro domina anche a muro: monster-block contro il Salo

  • Vi ricordiamo che potete seguire in DIRETTA LIVE STREAMING il match a questo link.

1° set, 18-25: la carezza di Gennari firma l'1-0

Slash educata della schiacciatrice azzurra e set vinto, con estrema autorità, dal Vero Volley.

1° set, 18-23: piccolo calo di tensione

Monza cala un po' a livello di attitudine, ma il set non è comunque in discussione. Danesi ancora perfetta coi 1° tempi, mentre Orro prosegue nel suo show di palleggio. Dopo oltre 20' arriva il primo errore in attacco per la formazione di coach Gaspari.

1° set, 15-21: arriva anche Lazovic

"Angolone" per la giovane schiacciatrice serba, che sta lavorando molto bene da posto 4. Orro intanto si diverte con la fast di Candi, mentre quest'ultima si conferma dotata di un grande servizio.

1° set, 11-17: per il Mulhouse c'è solo Drewniok

L'opposto è l'unica bocca da fuoco in ritmo per le padrone di casa, che peraltro hanno giocato pochissimo - solo 2 partite - negli ultimi trenta giorni. Manca completamente il ritmo partita al Mulhouse.

Orro a una mano per il 1° tempo di Danesi: è Monza-show!

1° set, 8-15: che correlazione muro-difesa!

Altro grande turno al servizio, stavolta di Orro, ma è la correlazione muro-difesa che lancia la fuga definitiva della squadra di coach Gaspari, ormai padrona del set.

1° set, 7-11: break di Monza

Grande turno al servizio di Candi, che fa saltare la ricezione di casa. Orro varia bene il gioco, alternando aperture in posto 2 e 4 a perfetti 1° tempi, specie con Danesi. Drewniok manda out il primo pallone della sua serata e il Vero Volley prova l'allungo.

1° set, 5-6: centrali perfette a muro

La coppia Candi-Danesi fa la differenza nel fondamentale a rete, mentre il Mulhouse viene letteralmente trascinato da Drewniok.

1° set, 2-3: Van Hecke subito on-fire

Orro va sempre dalla sua opposto di giornata e Lise risponde benissimo. Drewniok non vuole però essere da meno, alternando buoni colpi in diagonale a pallonetti intelligenti. Monza fin da subito perfetta a muro.
Questo invece il 6+1 scelto da coach Gaspari: Gennari, Van Hecke, Danesi, Candi, Orro, Lazovic e Parrocchiale (libero).
Ecco il 6+1 con cui comincia il Mulhouse: Coneo, Drewniok, Van Avermaet, Olinga-Andela, Kastner, Haak e Soldner (libero).
Amiche e amici di Eurosport, appassionati del grande volley, ben ritrovati da parte di Marco Arcari per il LIVE-Blogging di ASPTT Mulhouse VB-Vero Volley Monza, 4° turno della Pool B di CEV Champions League femminile. Nella gara d'andata finì 3-0 con un netto dominio di Monza, trascinata dalla coppia Danesi-Davyskiba; oggi la squadra allenata da Marco Gaspari cerca il tris europeo per restare in solitaria al 2° posto nel proprio girone e mantenere vivissime le chance di qualificazione ai quarti di finale.

Highlights: Monza-Salo 3-0

CEV Champions League Women
Monza si rinforza in posto 2 con l'olimpionica Thompson
17/06/2022 A 12:34
CEV Champions League Women
Folie sceglie Monza, Conegliano conferma Fahr
08/06/2022 A 15:28