Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Novara espugna Minsk senza Egonu, seconda vittoria

DaOAsport

Pubblicato 19/12/2018 alle 20:41 GMT+1

Dal nostro partner OAsport.it

Chirichella e Piccinini con Novara

Credit Foto From Official Website

Novara ha sconfitto il Minchanska Minsk per 3-0 (25-19; 34-32; 25-16) nella seconda giornata della Champions League 2018-2019 di volley femminile, le piemontesi hanno conquistato il secondo successo pieno nella massima competizione continentale dopo aver già battuto il Lodz all’esordio. Le ragazze di Massimo Barbolini hanno dominato il primo e il terzo set, nel secondo invece hanno dovuto rimontare da 16-13 e sono riuscite a imporsi dopo una lunghissima serie ai vantaggi dove entrambe le squadre hanno avuto la possibilità di portare a casa il parziale.
La Igor, capolista in Serie A, ha fatto valere la propria maggiore caratura fisica e ha chiuso i conti nei confronti della formazione bielorussa che si è scatenata a muro (15) facendo soffrire l’attacco della compagine italiana. Novara ha comunque effettuato un po’ di turnover perché Paola Egonu non è scesa in campo, a fare la differenza sono state la schiacciatrice Michelle Bartsch (20 punti, 58% in attacco, 57% in ricezione) e la centrale Stefana Veljkovic (18, 7 muri), doppia cifra anche per l’altra centrale Cristina Chirichella (14, vertiginoso 91% in attacco) e per l’opposto Erblira Bici (10), regia di Lauren Carlini e Stefania Sansonna il libero.
CLASSIFICA POOL C: Novara 2 vittorie (6 punti), Cannes 1 vittoria (2 punti), Minsk 0 vittorie (0 punti), Lodz 0 vittorie (0 punti). Da giocare: Lodz-Cannes.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità