Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Risultati pallavolo

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/04/2011 alle 22:43 GMT+2

Trento e Cuneo non falliscono il match-point e staccano il biglietto per le semifinali scudetto dell'A1 maschile di volley

Volleyball Champions League 2010-2011 BetClic Trentino

Credit Foto From Official Website

I vincitori della regular-season, bi-campioni del mondo e d'Europa, non lasciano scampo alla RPA-LuigiuBacchi.it San Giustino e chiudono la serie con un secco 3-0 aggiudicandosi gara 3 senza nemmeno concedere un set: 25-17, 25-21, 25-16 i parziali.
Il sestetto di Emanuele Zanini lotta contro i campioni d'Europa, ma nulla può contro la battuta devastante di Juantorena e compagni, commettendo anche troppi errori gratuiti. L'Itas Diatec Trentino attende ora di conoscere la vincente di Monza-Modena, con l'Acqua Paradiso al momento in vantaggio 2-1 e gara 4 in calendario per sabato.
Senza storia anche il confronto di Cuneo dove i piemontesi, dopo la sofferta vittoria al tie-break in gara 2, chiudono i conti sul 3-0 e come San Giustino, anche la Marmi Lanza Verona non riesce a strappare nemmeno un parziale: 25-19, 25-19 e 25-21 i risultati dei tre set. La Bre Banca Lannutti sta ora a guardare: prossimo ostacolo una tra Lube Banca Marche e Sisley, con Macerata avanti 2-1 ma gara 4 in programma lunedì prossimo a Treviso.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità