Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

VOLLEY - SuperLega: rinviate 3 partite a causa del Covid-19. Verona-Civitanova, Monza-Ravenna, Padova-Trento

DaOAsport

Pubblicato 04/01/2022 alle 14:13 GMT+1

VOLLEY - Incubo Covid per la Superlega e sono già tre le partite rinviate: Verona-Civitanova, Monza-Ravenna, Padova-Trento. Tenendo in considerazione gli impegni europei, non sarà facile ricollocare i match in un calendario molto affollato.

Leon murato in Lube Civitanova-Sir Conad Perugia - Finale Scudetto gara-4 Superlega 2020/2021 - credit: facebook.com/LUBEVOLLEY

Credit Foto From Official Website

Le molteplici positività al Covid-19 stanno mettendo a durissima prova la SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile. Altre tre partite sono state rinviate a data da destinarsi dopo le tante saltate nelle ultime settimane a causa dell’emergenza sanitaria e della regola che prevede che una squadra possa giocare con massimo tre contagiati in rosa.
Verona-Civitanova, Monza-Ravenna, Padova-Trento, tutti match validi per la quarta giornata di ritorno prevista nel weekend dell’8-9 gennaio, non si potranno disputare. La Lube non riesce a giocare in questo inizio di anno: prima i Campioni d’Italia hanno dovuto fare i conti con un cluster al loro interno, mentre questa volta sono gli scaligeri a essere indisponibili.
Stop anche per Trento, poiché Padova è al palo: i dolomitici hanno già dovuto rinunciare, per il momento, al big match con Civitanova e questa settimana non torneranno più in campo. Rinviata anche Monza-Ravenna, viste le difficoltà dei romagnoli da alcuni giorni. Di seguito il quadro dettagliato degli incontri rinviati, due hanno già trovato una data per il recupero. Il calendario è sempre più affolato e non sarà facile trovare delle riallocazioni, tenendo in considerazione anche gli impegni europei delle varie compagini.
Volley, SuperLega 2022: Trento batte Perugia, secondo ko per la capolista. Piacenza regola Monza
Verona Volley-Cucine Lube Civitanova, gara valida per la 4a giornata di ritorno di SuperLega, in programma domenica 9 gennaio, è rinviata a mercoledì 2 marzo 2022 alle 20.30 causa positività al Covid 19 di più di tre atleti della squadra di casa.
Vero Volley Monza-Consar RCM Ravenna, valida per la 4a giornata di ritorno di SuperLega, in programma sabato 8 gennaio, è rinviata a mercoledì 16 febbraio alle 20.30 causa positività al Covid 19 di più di tre atleti della squadra ospite.
Kioene Padova-Itas Trentino, valida per la 4a giornata di ritorno di SuperLega, in programma domenica 9 gennaio, è rinviata (a data da destinarsi), causa positività al Covid 19 di più di tre atleti della squadra di casa.
picture

-77 A Tokyo 2020: i 5 momenti indimenticabili della Pallavolo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità