Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Volley femminile, Serie A1: nuove positività a Busto, rinviata la sfida con Chieri

DaOAsport

Pubblicato 08/12/2020 alle 20:06 GMT+1

Serie A - Alcune atlete, colte da febbe, si sono sottoposte a tamponi che hanno dato esito positivo e quindi la partita è stata rinviata.

Busto Arsizio (Legavolleyfemminile)

Credit Foto From Official Website

Oggi, 8 dicembre, si sarebbe dovuto giocare il match di Serie A1 di volley femminile tra Busto Arsizio-Chieri, recupero della 10ma giornata, purtroppo la sfida è stata rinviata a causa della positività di alcune atlete nella squadra lombarda. A darne comunicazione è stata la stessa società tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito.
Non hanno fine le traversie legate al Covid della Unet e-work Busto Arsizio che oggi vive un’altra giornata difficile che si va ad aggiungere ai tanti momenti complicati della prima parte di stagione che aveva fatto registrare 7 contagiati nel gruppo squadra. Appurata oggi pomeriggio la febbre di alcune atlete, la UYBA in toto si è sottoposta a tampone nasale-veloce che ha evidenziato nuovi casi di positività al Covid-19. Un altro duro colpo insomma per la UYBA, le cui prossime partite, sabato recupero con Casalmaggiore e mercoledì prossimo prima di ritorno con Monza, sono dunque in forte dubbio”.
Una brutta notizia ma che, purtroppo, è abbastanza ricorrente in questo periodo di emergenza sanitaria. Busto Arsizio in questo avvio di stagione non è stata molto fortunata per quanto concerne i contagi. Quella di oggi sarebbe dovuta la prima del nuovo tecnico Marco Musso, che nei giorni scorsi ha preso il posto di Marco Fenoglio.
salvatore.serio@oasport.it
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità