Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Alex Zanardi, pomeriggio sereno al San Raffaele di Milano: proseguono accertamenti e terapie

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 25/07/2020 alle 21:39 GMT+2

Ricoverato da ieri nel reparto di terapia intensiva neurochirurgica dell'ospedale San Raffaele di Milano, Alex Zanardi ha trascorso serenamente il pomeriggio in una giornata in cui sono proseguiti gli accertamenti diagnostici e il piano terapeutico per stabilizzare le condizioni del 53enne pluricampione paralimpico.

Alex Zanardi ist am Freitag auf eine Intensivstation verlegt worden

Credit Foto Getty Images

Dopo la giornata di apprensione e preoccupazione di venerdì, arrivano notizie fortunatamente più rassicuranti riguardo alle condizioni di Alex Zanardi, che da ieri è ricoverato nel reparto di terapia intensiva neurochirurgica dell’Ospedale San Raffaele di Milano.
Come ha reso noto un comunicato dell’Ospedale milanese, Zanardi ha trascorso “serenamente il pomeriggio” nella struttura dove sono “sono proseguiti gli accertamenti diagnostici e il piano terapeutico per stabilizzare” le condizioni del pilota e pluricampione paralimpico di handbike.
picture

Alex Zanardi e il significato dello sport: "Metafora perfetta, con l'impegno la vita può migliorare"

Come ha lasciato trapelare lo staff dal San Raffaele, i familiari del campione bolognese, d'accordo con il professor Luigi Beretta, che dirige l'unità operativa di terapia intensiva neurochirurgica, "hanno deciso, in questa fase, di dare informazioni minime per concentrarsi il più possibile sulle cure da garantire ad Alex".
picture

Zanardi, l'eroe che ha trasformato una disgrazia in opportunità: tutte le sue imprese

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità