Bebe Vio non smette mai di stupirci: tramite il suo profilo Instagram ha dato un’importante comunicazione a tutti i suoi tifosi. Sono in arrivo un nuovo modello di protesi di mani e piedi che le permetteranno di ampliare il ventaglio di movimenti della vita di tutti i giorni ma anche quella sportiva.
“Evvaaaai mi sono arrivate le mani ed i piedi nuovi! Tutte queste cose (emoji di gesti con le mani, ndr) non avrei potuto farle senza l'incredibile evoluzione tecnologica degli ultimi anni. E chissà quanto ancora potrà migliorare la nostra vita in futuro grazie alla ricerca scientifica...”
Paralimpiadi
Ambra Sabatini spaziale, record del mondo nei 200 paralimpici
08/05/2022 A 15:01
Nel post, Bebe mostra fiera le nuove protesi e alcuni primi semplici movimenti durante il collaudo. Spiega, inoltre, che sta limando gli ultimi dettagli come il colore prima di vederle ufficialmente in azione. L’annuncio è accompagnato anche dalla comunicazione della nuova partnership con Ottobock, azienda tedesca leader nel panorama mondiale della tecnica ortopedica e della riabilitazione, che le fornirà il nuovo materiale.

Bebe Vio: "Quando vinci ti accorgi di quanto è stato importante perdere"

Paralimpiadi
Milano fa la storia: primo diamante al mondo per non vedenti
23/03/2022 A 16:32
Paralimpiadi
Martina Caironi immensa: record del mondo nel salto in lungo indoor
14/03/2022 A 16:39