Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Dai trionfi alle Paralimpiadi alle sfilate di Dior a Parigi: l'ascesa di Bebe Vio

Stefano Dolci

Aggiornato 01/10/2016 alle 00:11 GMT+2

Dopo aver vinto l’oro e il bronzo a squadre alle Paralimpiadi di Rio de Janeiro ed aver partecipato in qualità di testimonial ad una campagna contro la meningite con la famosissima fotografa Anne Geddes, la fenomenale campionessa veneta nella ultima due giorni è stata protagonista insieme a star del mondo dello spettacolo, dello show business e della moda alla Parigi Fashion Week.

2016, Bebe Vio, Paralimpiadi Rio 2016, LaPresse

Credit Foto LaPresse

L’estate di Bebe Vio si arricchisce di un’ulteriore traguardo. Dopo aver vinto l’oro e il bronzo a squadre alle Paralimpiadi di Rio de Janeiro ed aver partecipato in qualità di testimonial ad una campagna contro la meningite con la famosissima fotografa Anne Geddes, la fenomenale campionessa veneta nella ultima due giorni è stata protagonista insieme a star del mondo dello spettacolo, dello show business e della moda alla Parigi Fashion Week.
La Vio, insieme ad altre due regine della scherma azzurra come Rossella Fiamingo e Arianna Errigo, ha assistito in prima fila alla sfilata della collezione Primavera/Estate 2017 Dior, la prima firmata dalla nuova direttrice creativa Maria Grazia Chiuri, che proprio al mondo della scherma si è ispirata per la sua collezione caratterizzata da giustacuori di cotone trapuntato ricamati di api e teneri cuoricini, molto simili a quelli utilizzati durante le gare.
Voglio raccontare le donne di oggi accompagnandole nelle loro trasformazioni. Ho scelto la scherma perchè qui si superano molte categorie stereotipate” ha raccontato la Chiuri che ha invitato personalmente Vio che è diventata il simbolo di questo nobile sport.
Per Bebe oltre al grande onore è stata anche l’occasione per incontrare star e scattare selfie con personaggi del calibro di Jennifer Lawrence e Rihanna. Foto che hanno immediatamente fatto il giro dei web e fatto il pieno di like.
VIDEO: Bebe Vio, l'oro olimpico dal sorriso magico
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità