Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Boxe, il portoricano Felix Verdejo Sanchez incarcerato per femminicidio

Davide Bighiani

Pubblicato 04/05/2021 alle 10:27 GMT+2

BOXE - Il 27enne, che ha partecipato alle Olimpiadi di Londra 2012, avrebbe ucciso giovane incinta con cui aveva relazione.

Felix Verdejo

Credit Foto Getty Images

Il pugile olimpionico portoricano Felix Verdejo Sanchez è stato accusato del rapimento e dell'omicidio di una donna incinta, e incarcerato lunedì senza possibilità di cauzione. Lo riporta il quotidiano locale El Nuevo Día.
L'atleta 27enne, che ha partecipato alle Olimpiadi di Londra 2012, è stato portato davanti alla giudice federale Camille Velez in relazione alle indagini sull'omicidio di Keishla Rodriguez Ortiz, giovane con cui il pugile sposato aveva una relazione e con cui aveva concepito il figlio che la vittima portava in grembo.

Chi è Verdejo

Detto “El Diamante”, Felix ha rappresentato il Portorico alle Olimpiadi del 2012 a Londra, lo stesso anno è diventato pugile professionista. Ha 27 anni e un record di 27 vittorie, 17 ko, su 29 incontri, due sconfitte. Il pugile, secondo El Vocero, per le accuse di furto d’auto, sequestro e assassinio, oltre che della donna anche del bimbo del quale era incinta, rischia la pena di morte.
picture

Mike Tyson scatenato: stende un avversario in AEW Dynamite

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità