Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Boxe: Mike Tyson e Roy Jones Jr. alla cerimonia del peso. Iron Mike più leggero della prima sfida

DaOAsport

Aggiornato 28/11/2020 alle 10:37 GMT+1

Pugilato - Iron Mike è pronto ad affrontare Roy Jones jr. dopo aver calmbiato la propria dieta per tornare a essere forte.

Mike Tyson - 2020

Credit Foto Getty Images

La cerimonia del peso relativa all’esibizione tra Mike Tyson e Roy Jones Jr. che si terrà allo Staples Center di Los Angeles questa notte si è tenuta poche ora fa. I due si sono confrontati, con qualche frase di quelle rituali in questo tipo di situazioni.
L’ex campione del mondo dei pesi massimi è risultato pesare appena meno di 100 kg (99.8), un dato che ne denota la maggior leggerezza rispetto anche alla primissima sfida con cui cominciò a unificare le varie sigle, quella con Trevor Berbick nel 1986. Per quanto riguarda invece l’uomo che ha saputo far sue quattro categorie di peso, invece, i chili sono poco più di 95 (95.2 per l’esattezza).
Tyson, senza essere troppo diplomatico, si è espresso così: “Tirerò pugni. Tutto il resto dipende da Roy. Lo aggredirò. Non deve avere paura di me. Se correrò da qualche parte, starò correndo proprio verso di lui“. Più contenuto, ma non troppo, Jones: “Non posso dirvi come fare. Probabilmente apparirà sbagliato, così so se tento di dirvi che suonerà male, ma andrà bene, credetemi“.
federico.rossini@oasport.it
picture

Tyson vs Jones: la cerimonia del peso

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità