Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Boxe Mike Tyson: "Pronto per tornare! Il mio segreto? Niente più carne"

Paolo Pegoraro

Aggiornato 25/09/2021 alle 11:25 GMT+2

BOXE - “Devo impegnarmi nella dieta e negli allenamenti. E soprattutto non mangio più la carne", ecco il segreto dell'eterno Mike Tyson.

Mike Tyson

Credit Foto Getty Images

Mike Tyson si è concesso a una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport per il settimanale Sportweek. Il 55enne cresciuto a Brownsville, quartiere più malfamato di Brooklyn, è ora un “uomo nuovo” e si divide tra numerosi interessi nell’ambito della moda e dei marchi di lusso oltre a portare in giro i suoi spettacoli teatrali scritti appositamente per lui dalla moglie e oracolo Lakiha Spicer nonché coltivare marijuana legale nel suo sterminato ranch fuori Los Angeles. Ecco alcuni stralci dell'intervista:

Il segreto del suo fisico

“Devo impegnarmi nella dieta e negli allenamenti. E soprattutto non mangio più la carne. Ora mi sto allenando per un’altra esibizione.”

Rabbia dentro

“Mi ritengo un uomo felice. Se sono in pace con me stesso? Posso sembrare più tranquillo ma dentro alla testa ho ancora tanta rabbia.”

Il suo futuro

“Il mio show contro Roy Jones ha avuto un grande successo e io sono pronto a tornare. Finora non c’erano le condizioni giuste.”

Il futuro della boxe

“Joshua è forte, ma il vero re dei massimi uscirà dalla prossima sfida fra lui e Tyson Fury. Il futuro della boxe, che non morirà mai, è anche nelle esibizioni."

Sull’Italia

“Mi piacerebbe tornare. Gli italiani mi hanno insegnato a combattere (Cus D’Amato, il suo scopritore, aveva origini italiane, ndr) ma soprattutto vorrei incontrare il Papa.”
picture

Mike Tyson scatenato: stende un avversario in AEW Dynamite

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità