Negli ultimi giorni si sta facendo un gran parlare del possibile ritorno sul ring di Mike Tyson. L’ex Campione del Mondo dei pesi massimi aveva rimesso i guantoni il 28 novembre 2020 per fronteggiare l’altra vecchia gloria Roy Jones Jr., in un incontro di esibizione terminato in parità.

Tyson vs Roy Jones Jr: il meglio del grande ritorno di Mike

Una delle più grandi icone della storia del pugilato aveva dichiarato di essersi particolarmente divertito e che avrebbe combattuto in altre occasioni, dopo quindici anni di inattività (il suo ultimo match ufficiale è datato 11 giugno 2005, sconfitta contro Kevin McBride), ma nel 2021 non si è più rivisto tra le corde. Si era vociferato addirittura di un’ipotesi romana, ma poi alla fine dei conti non se ne è fatto nulla.
Pugilato
Video dei momenti salienti del campionato mondiale di boxe maschile AIBA 2021
22/11/2021 A 18:47
Mike Tyson ha lasciato intuire che potrebbe tornare a combattere a febbraio, a 55 anni. Il suo avversario potrebbe essere il celeberrimo youtuber Logan Paul, che si è ormai specializzato in incontri di boxe con vecchie glorie, visto che lo scorso 6 giugno aveva incrociato l’iconico Floyd Mayweather (non ci fu un vincitore). Si tratterebbe di un testa a testa dall’indubbio fascino e che genererebbe un notevole volume di affari. Ne sentiremo parlare, gli appassionati della nobile arte sperano nell’ennesimo grande ritorno del ribattezzato Iron Mike.

Mike Tyson scatenato: stende un avversario in AEW Dynamite

Pugilato
Sponsored - Boxing : AIBA -63.5 kg
22/11/2021 A 15:11
Pugilato
Sponsored - Boxing : AIBA -92 kg
22/11/2021 A 11:56