Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mike Tyson: "Morirò presto, la mia data di scadenza si avvicina. Vedo quelle piccole macchie sul viso..."

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/07/2022 alle 17:49 GMT+2

BOXE - Il 56enne ex campione dei pesi massimi fa discutere per le sue dichiarazioni rilasciate durante il suo podcast Hotboxin with Mike Tyson: "Quando mi guardo allo specchio, vedo quelle piccole macchie sul mio viso e dico sempre che finirà tutto molto presto". E sui soldi: "Quando ne hai molti, non puoi aspettarti che qualcuno ti ami realmente".

Mike Tyson scatenato: stende un avversario in AEW Dynamite

"Quando mi guardo allo specchio, vedo quelle piccole macchie sul mio viso e dico sempre che la mia data di scadenza si avvicina. Anche se poi un giorno moriremo tutti, ovviamente". Come spesso succede, Mike Tyson fa discutere non appena apre bocca. E stanno infatti facendo rumore le sue dichiarazioni rilasciate durante il podcast Hotboxin with Mike Tyson nel corso del quale il 56enne ex campione dei pesi massimi, parlando con l'ospite della puntata (il terapista Sean McFarland) ha rivelato di essere convinto che per lui la morte "arriverà molto presto".

"I soldi? Quando ne hai tanti nessuno ti ama davvero"

"Dico sempre che chi pensa che i soldi facciano la felicità, lo dice perché non ha mai avuto molti soldi nella vita. Quando hai molto denaro, non puoi aspettarti che qualcuno ti ami davvero. Il denaro ti dà un falso senso di sicurezza, non pensi che le banche possano crollare".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità