Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mike Tyson torna sul ring a 58 anni: sfiderà lo YouTuber Jake Paul, avversario di 30 anni più giovane

Daniele Fantini

Pubblicato 08/03/2024 alle 12:18 GMT+1

PUGILATO - Mike Tyson sfiderà la YouTuber Jake Paul, di 30 anni più giovane, in un match di esibizione in programma il 20 luglio in Texas, nello stadio dei Dallas Cowboys. Il combattimento sarà trasmesso LIVE sulla piattaforma Netflix.

Mike Tyson, febbraio 2024

Credit Foto Getty Images

Il 58enne Mike Tyson, a 19 anni dal ritiro ufficiale dall'attività agonistica, sarà in grado di confrontarsi con un avversario di 30 anni più giovane? È quanto scopriremo il prossimo 20 luglio, quando l'ex-campione del mondo dei pesi massimi sfiderà lo YouTuber Jake Paul all'Arlington's AT&T Stadium, l'arena da 80.000 posti casa della suadra NFL dei Dallas Cowboys, in un combattimento di esibizione trasmesso LIVE sulla piattaforma Netflix.
Paul, 27 anni, ha recentemente intrapreso la carriera di pugile e, nel suo decimo combattimento da professionista, tenutosi nello scorso weekend, e ha battuto il pro statunitense Ryan Bourland (17-2 il suo bilancio prima del ko con Paul). Il successo gli ha permesso di migliorare il suo record all-time a 9-1: l'unica sconfitta risale a febbraio 2023, quando fu battuto dal peso massimo britannico Tommy Fury.
«È cresciuto in modo significativo come pugile nel corso degli anni - ha dichiarato Tyson, pregustando il match in arrivo -, quindi sarà interessante vedere cosa possono fare la volontà e l'ambizione di un ragazzo contro l'esperienza e l'attitudine del più grande pugile della storia».
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità