Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

PUGILATO - Mike Tyson confessa: "Ho morso Evander Holyfield perchè volevo ucciderlo"

Francesco Friggi

Pubblicato 08/06/2022 alle 17:06 GMT+2

PUGILATO - Mike Tyson torna sul morso più famoso del mondo, quello dato a Evander Holyfield durante un incontro sul ring. L'ex pugile descrive il ricordo come sempre alla sua maniera: "L'ho morso perché volevo ucciderlo. Ero molto arrabbiato perché mi aveva colpito alla testa e tutto il resto".

Mike Tyson scatenato: stende un avversario in AEW Dynamite

Un morso che ha fatto la storia: Mike Tyson torna sulla celebre aggressione sul ring contro Evander Holyfield nel corso di un'intervista radiofonica con Alex Jones. L'ex pugile stava masticando una delle sue gomme alla cannabis che hanno proprio la forma dell'orecchio di Holyfield e, scherzando, ha detto: "Queste caramelle hanno un sapore migliore dell'orecchio di Evander". Il morso avvenne nel 1997, durante il terzo round, con Evander Holyfield che stava dominando l'incontro quando, inaspettatamente, Tyson si fiondò sull'orecchio dell'avversario venendo immediatamente squalificato.
Queste caramelle hanno un sapore migliore dell'orecchio di Evander.
Sempre durante l'intervista, il pugile ha dichiarato: "L'ho morso perché volevo ucciderlo. Ero molto arrabbiato perché mi aveva colpito alla testa e tutto il resto. Mi ha portato fuori dal mio piano di combattimento e tutto il resto. Ascolta, bene o male, non permetterò a nessuno di prendersi la mia gloria". Frasi cariche di rabbia che non hanno perso forza con il passare del tempo. Solo poco tempo fa, infatti, Tyson non si disse per nulla pentito dell'accaduto: "Se dovesse fare quello che stava facendo per essere morso, lo morderei di nuovo, sì".
picture

Mike Tyson is back! Il video trailer della sfida a Roy Jones jr: "Sono pronto a fargli il c**o"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità