Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tragedia alla Dakar 2023: muore uno spettatore

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 10/01/2023 alle 19:19 GMT+1

DAKAR 2023 - Gli organizzatori della Dakar hanno annunciato la morte di uno spettatore, da comunicato segnalato come "di origine italiana", che si trovava dietro una duna sul percorso della Tappa 9 ed era lì per seguire l'evento.

Incidente spaventoso per Carlos Sainz! L'auto si ribalta dopo un salto

Arriva una tragica notizia dall'Arabia Saudita, sede dell'edizione 2023 della Dakar. Al rally raid più celebre al mondo si è consumata una tragedia: uno spettatore che si trovava dietro una duna è rimasto coinvolto in un incidente e ha perso la vita. E’ successo durante la nona tappa, quella odierna, di martedì 10 gennaio.
A ufficializzare il decesso dello sfortunato spettatore, travolto da un mezzo in gara, sono stati gli stessi organizzatori della Dakar, i quali, al bivacco di Haradh, hanno emesso un breve comunicato che recita così: "Uno spettatore di origine italiana che si trovava dietro a una duna è stato coinvolto in un incidente sul percorso del rally. Lo spettatore è stato trasportato in elicottero per ricevere assistenza medica, ma purtroppo è deceduto durante il trasferimento verso l'ospedale".
picture

Incidente spaventoso per Carlos Sainz! L'auto si ribalta dopo un salto

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità