Novità importanti sul caso Aramburu. Secondo le informazioni dell'AFP, il principale sospettato nel caso dell'omicidio dell'ex nazionale argentino Federico Martin Aramburu (42 anni) è stato arrestato dalla polizia mercoledì mattina in Ungheria. L'arresto pone fine a cinque giorni di fuga.
Secondo fonti della polizia riferite dall'Afp, il principale sospettato dell'omicidio Aramburu è stato arrestato questa mattina in Ungheria, vicino al confine ucraino, dopo cinque giorni di fuga. Secondo diversi media, Loïk Le Priol, vicino all'estrema destra, stava cercando di raggiungere l'Ucraina e i teatri di guerra con la Russia.
Rugby
Compagno in lacrime, il discorso motivazionale del giovane rugbista
11/05/2022 A 13:45
È sospettato dagli inquirenti di aver sparato quattro volte contro l'ex giocatore del Biarritz Olympique, sabato mattina alle 6:30, in Boulevard Saint-Germain, nel sesto arrondissement di Parigi. Martedì la ragazza che guidava la jeep che inseguiva Federico Martin-Aramburu per le strade di Parigi e poi aveva permesso ai presunti aggressori di uscire di scena è stata imprigionata nel centro di detenzione di Versailles.
Ricordiamo che Federico Martin Aramburu, la cui salma è stata rimpatriata ieri a Biarritz, sarà sepolto nella chiesa di Sainte-Eugénie a Biarritz sabato pomeriggio (14). La famiglia argentina dell'ex giocatore di Biarritz, Perpignan e Dax è arrivata lunedì pomeriggio nella città di Biarritz. Federico Martin-Aramburu era sposato e lascia anche tre figli.

Cosa significa l'Haka degli All Blacks? Eccola con il testo tradotto

Rugby
Kelly Meafua muore dopo essersi gettato da un ponte
07/05/2022 A 17:06
Rugby
L'Italia vince col Galles ed è quinta al Sei Nazioni
30/04/2022 A 21:59