Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Che batosta per le Zebre! Il Glasgow vince 68-7: 10 mete per gli scozzesi

DaOAsport

Aggiornato 24/03/2018 alle 03:54 GMT+1

Dal nostro partner OAsport.it

Carlo Canna, Zebre, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Nella 18esima giornata del Pro 14 di rugby, le Zebre escono con le ossa rotte dalla trasferta di Glasgow. Finisce 68-7 per gli scozzesi in una sfida davvero mai in discussione, con i padroni di casa capaci di trovare il bonus offensivo dopo appena 27′ di gioco, complice anche un giallo rimediato da Carlo Canna dopo 24 minuti.

Cronaca

I padroni di casa vanno in meta già all’8' con van der Merwe, e trovano la seconda marcatura al 12' con Jackson. Al 24′ c'è anche la meta tecnica per gli scozzesi con Canna che va fuori per 10′, spianando la strada alla quarta meta del Glasgow, ancora con van der Merwe al 28'. Pyrgos arrotonda al 33′, poi a uomini pari ancora Jackson va in meta al 39′ (per la prima ed unica volta Hastings non trasforma). Al riposo si chiude con un pesantissimo 40-0...
In avvio di ripresa (al 41′) c'è subito la settima meta, ancora con Jones; poi arriva il sussulto d’orgoglio delle Zebre, grazie alla meta al 50′ di Canna, con lo stesso che trasforma, togliendo lo zero dalla casella dei punti fatti. Lo show scozzese però non è finito: vanno in meta Fagerson al 52′, Gibbins al 58′ e Masaga al 66′, per il nettissimo 68-7 finale, che non lascia spazio a repliche.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità