Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Le Zebre asfaltano gli Ospreys nell'ultima casalinga: 37-14 ai gallesi

DaOAsport

Pubblicato 21/04/2018 alle 22:47 GMT+2

Dal nostro partner OAsport.it (foto Credit: Inphosports)

Mattia Bellini - Zebre-Ospreys - Guinness Pro 14 - from official website

Credit Foto From Official Website

Ultima recita interna da incorniciare per le Zebre, che a Parma, nel recupero della 17a giornata del Pro14 asfaltano 37-14 gli Ospreys, trovando anche il bonus offensivo ed ora, nell’ultima giornata della stagione regolare del torneo, potranno tentare di abbandonare l’ultima posizione nella conference 1.
Partenza a razzo dei padroni di casa, che trovano il bonus offensivo, marcando 4 mete, in appena 23′ di gioco: al 7′ schiaccia Biagi, poi Bellini in due minuti, tra il 12′ ed il 14′, marca due volte ed infine Bisegni chiude il cerchio al 23′. Canna, in serata non positiva dalla piazzola, converte soltanto l’ultima segnatura per il 22-0. Gli ospiti accorciano con la meta di Cross al 31′, trasformata da Davies per il 22-7 con il quale si va al riposo.
Nella ripresa, padroni di casa nuovamente col piede sull’acceleratore in avvio ed al 55′ Canna centra i pali su piazzato, poi al 66′ Bellini trova la terza meta personale della serata, ed al 72′ lo imita Di Giulio, con Canna che in quest’ultimo caso trasforma per il 37-7. Passano due minuti ed al 74′ Morgan rende meno pesante il passivo andando in meta per gli ospiti, con Davies che trasforma per il 37-14 finale.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità