Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sei Nazioni femminile, rinviata Scozia-Francia. Positiva al Coronavirus una giocatrice scozzese

DaOAsport

Aggiornato 07/03/2020 alle 14:37 GMT+1

Dal nostro partner OAsport.it

Ireland's first female referee Helen O'Reilly could one day take charge at a European Rugby Champions Cup clash

Credit Foto PA Sport

Rinviata a data da destinarsi un’altra sfida del Sei Nazioni femminile, la quarta nel complesso dopo la cancellazione degli ultimi tre incontri dell’Italia contro Scozia, Irlanda ed Inghilterra: non verrà disputato il match previsto per questa sera alle ore 20.45 italiane tra Scozia e Francia.
"Siamo contenti del fatto che la nostra giocatrice stia bene e che tutte le procedure mediche corrette siano state seguite nei suoi confronti", ha dichiarato James Robson, responsabile dello staff medico della nazionale scozzese.
La decisione è stata presa dopo la positività al Coronavirus di una giocatrice scozzese, con diversi membri dello staff che sono stati posti in quarantena: la sfida è stata per questo cancellata immediatamente. L’unico match del quarto turno che si giocherà è Inghilterra-Galles, in programma oggi alle ore 13.05 italiane.
La Federazione Italiana Rugby, facendo seguito a quanto comunicato ieri sera da 6 Nazioni in relazione alla positività al Coronavirus di una atleta della Nazionale scozzese successivamente alla cancellazione dell’incontro Italia v Scozia Femminile del 23 febbraio scorso a Legnano precisa che nessuna atleta o componente dello staff della Nazionale Italiana Femminile ha evidenziato ad oggi sintomi distintivi della malattia da COVID-19.
roberto.santangelo@oasport.it
picture

Sei Nazioni 2020: Inghilterra-Irlanda 24-12, gli highlights del successo inglese

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità