Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Parisse: "Orgoglioso dei nostri ragazzi". O'Shea: "Ci abbiamo provato fino alla fine"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 24/02/2019 alle 18:09 GMT+1

La migliore Italia vista da un bel po' di tempo a questa parte ha soddisfatto capitano e ct. Ecco le loro impressioni nel post partita di Italia-Irlanda 16-26.

Sergio Parisse - Italia-Irlanda 2019

Credit Foto Getty Images

Conor O'Shea (ct Italia)

Il vento ha reso le cose molto difficili, sia in touche che al calcio: peccato per l'errore sulla meta di Stockdale. La nostra disciplina è stato un problema, ma anche loro hanno commesso qualche fallo, come su Tebaldi nel finale. Abbiamo avuto tanta volontà e ci abbiamo provato fino alla fine. Abbiamo un bel livello di intensità, dobbiamo mantenerla ancora a Twickenham con l'Inghilterra e in casa di nuovo contro la Francia.

Sergio Parisse (capitano Italia)

Ho visto una grandissima Italia, che ha giocato senza paura contro questa Irlanda, sono estremamente orgoglioso. I ragazzi sono stati fantastici. Perché non provare l'ultima meta? Bisogna essere intelligenti, il bonus sarebbe stato strameritato. I ragazzi hanno fatto capire agli irlandesi che non volevamo regalargli la partita: stiamo lavorando nella giusta direzione, e lo abbiamo dimostrato contro una delle squadre più forti al mondo. Non siamo migliori adesso dopo l'Irlanda, questa è una squadra che sta crescendo. Stringiamo la mano a Ghiraldini e a tutti gli altri ragazzi.

Federico Ruzza

Penso che la prestazione sia stata buona, dovevamo a volte essere un po' più cinici e prenderci qualche punto in più. Contro queste squadre i dettagli fanno la differenza: penso che questa sia la strada giusta.

Leonardo Ghiraldini

Sono orgoglioso dell'impegno e dello spirito della squadra. Non potevo chiedere di più. Abbiamo fatto una grande performance per quanto riguarda l'intensità di gioco ma ovviamente non posso essere contento per il risultato
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità