Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Rugby, test match, Italia-Argentina. Lamaro: “Dobbiamo essere duri con noi stessi”

Davide Bighiani

Pubblicato 13/11/2021 alle 16:34 GMT+1

TEST MATCH – L’Italia esce con le ossa rotta e con qualche preoccupazione in più dopo il ko subito a Monigo contro l’Argentina: tanti errori in touche, tanti buchi difensivi, tanta difficoltà sui punti di contatto. Ecco le impressioni di Michele Lamaro dopo il match ai microfoni di SkySport.

Michele Lamaro (Italia)

Credit Foto Getty Images

Non è soddisfatto il capitano Michele Lamaro, 23 anni, seconda volta con la fascia al braccio, ma molto duro quando si tratta di analizzare il 37-16 con cui l’Argentina ha regolato l’Italia in quel di Monigo. Match molto falloso da parte degli azzurri, che non sono riusciti a dare continuità alla buona prova difensiva di sette giorni fa contro gli All Blacks. Ecco le sue impressioni a fine partita ai microfoni di SkySport.
“Dobbiamo essere duri con noi stessi, ci sono tanti dettagli da controllare e fare meglio. Sapevamo che l’Argentina sarebbe stata prorompente fisicamente, tutti i ragazzi sono molto provati ma c’è ancora tanto da migliorare. Contro l’Uruguay ci prepareremo al meglio dal punto di vista mentale, andiamo avanti così”.
picture

L'Inghilterra perde Genge, positivo al COVID: salta l'Australia

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità