Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

United Rugby Championship - Quando giocano Zebre-Glasgow e Connacht-Benetton Treviso: dove vederle in tv e streaming

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 29/11/2022 alle 22:33 GMT+1

RUGBY - UNITED RUGBY CHAMPIONSHIP - Benetton Treviso e Zebre Parma sono di nuovo in campo, per il sesto turno del BKT United Rugby Championship: le due compagini italiane sono sempre LIVE e in Esclusiva sui canali di Discovery +. Vediamo quando e dove poter vedere le loro partite.

Benetton Treviso-Edinburgh 24-17: il match in 3'

Lo United Rugby Championship affronta la sua 9a giornata di gare, prima dello stop previsto per l'inizio delle coppe europee: il Benetton Treviso va in trasferta in terra irlandese a far visita al Connacht, mentre le Zebre ospitano al Lanfranchi i Glasgow Warriors. Per i biancoverdi impegno tosto, ma la vittoria non è un miraggio, soprattutto dopo quello che si è visto nell'ultimo turno casalingo, che ha visto i ragazzi di Bortolami vittoriosi contro Edinburgh nonostante l'uomo in meno. Le Zebre continuano la loro caccia alla prima vittoria stagionale: gli avversari di giornata occupano la 10a posizione in classifica (3 vittorie, 4 ko).

URC: dove e quando si vede Connacht-Benetton Treviso in tv e streaming

La sfida tra Connacht-Benetton Treviso, valida per la nona giornata di URC, sarà trasmessa sabato 3 dicembre alle 16.15 in diretta streaming su Eurosport 2, Eurosport Player e Discovery+.

URC: dove e quando si vede Zebre Parma-Glasgow Warriors in tv e streaming

La sfida tra Zebre Parma e Glasgow Warriors , valida per la nona giornata di URC, sarà trasmessa sabato 3 dicembre alle 14.00 in streaming su Eurosport Player e Discovery+.

Le partite con commento in italiano

Tutte le partite dello United Rugby Championship sono LIVE e in Esclusiva su Discovery +, ecco quelle con il commento in italiano di Antonio Raimondi e Vittorio Munari di questa settimana.
Sabato 3 dicembre ore 14.00 - Zebre Parma-Glasgow Warriors
Sabato 3 dicembre ore 16.15 - Connacht-Benetton Treviso
picture

Ulster-Zebre Parma 36-15: il match in 3'

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità