Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

United Rugby Championship - Quando giocano Zebre-Glasgow e Connacht-Benetton Treviso: dove vederle in tv e streaming

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 24/12/2022 alle 13:11 GMT+1

RUGBY - UNITED RUGBY CHAMPIONSHIP - Benetton Treviso e Zebre Parma sono di nuovo in campo, per il decimo turno del BKT United Rugby Championship: le due compagini italiane sono sempre LIVE e in Esclusiva sui canali di Discovery +. Vediamo quando e dove poter vedere le loro partite.

Connacht-Benetton Treviso 38-19: il match in 3'

Ci siamo, il momento è arrivato: nella 10a e 11a giornata di gare nello United Rugby Championship, le due francighie italiane si affrontano in un doppio derby ormai diventato un appuntamento fisso per la fine dell'anno della palla ovale. Prima Benetton Treviso-Zebre Parma a Monigo - sabato 24 dicembre alle ore 13.30 - poi Zebre Parma-Benetton Treviso - sabato 31 dicembre alle 13.30. Lo scorso anno non c'è stata storia: 39-14 per il Benetton a Parma, con partita dominata e messa al sicuro dai trevigiani già nel primo tempo, e 39-17 sempre per i biancoverdi sul terreno di casa nel match recuperato a maggio a causa del Covid. Quest'anno Treviso si presenta allo scontro con i favori del pronostico, se non altro per il ruolino di marcia fin qui messo a referto (4 vittorie-5 sconfitte) confrontato a quello delle Zebre (0-9).
Segui la partita ON DEMAND!

URC: dove e quando si vede Benetton Treviso-Zebre Parma in tv e streaming

La sfida tra Benetton Treviso e Zebre Parma, valida per la nona giornata di URC, sarà trasmessa sabato 24 dicembre alle 13.30 in diretta streaming su Eurosport 2, Eurosport Player e Discovery+.

URC: dove e quando si vede Zebre Parma-Benetton Treviso in tv e streaming

La sfida tra Zebre Parma e Benetton Treviso, valida per la nona giornata di URC, sarà trasmessa sabato 31 dicembre alle 13.30 in diretta streaming su Eurosport 2, Eurosport Player e Discovery+.

Le partite con commento in italiano

Tutte le partite dello United Rugby Championship sono LIVE e in Esclusiva su Discovery +, ecco quelle con il commento in italiano di Antonio Raimondi e Vittorio Munari di questa settimana.
Sabato 24 dicembre ore 13.30 - Benetton Treviso-Zebre Parma
Sabato 31 dicembre ore 13.30 - Zebre Parma-Benetton Treviso
picture

Zebre Rugby-Glasgow Warriors 17-45, il match in 3'

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità