Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Daniel-Andre Tande stabile, programmati nuovi esami

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 26/03/2021 alle 15:56 GMT+1

Salto con gli sci - Dopo la rovinosa caduta di Planica, il saltatore norvegese è ancora in coma farmacologico, ma non ha avuto peggioramenti. "Tande è monitorato molto da vicino. Venerdì sono stati fatti ulteriori esami e verrà gradualmente svegliato stasera o domani mattina", gli ultimi aggiornamenti.

Daniel Andre Tande 2021

Credit Foto Getty Images

Danie-Andre Tande ha passato una nottata senza peggioramenti. Dopo la caduta rovinosa di Planica c'è apprensione nei confronti del saltatore norvegese, trasportato subito (privo di conoscenza) all'ospedale di Lubiana.
Non ci sono comunicati ufficiali da parte della sua Federsci, ma i colleghi della redazione norvegese di Eurosport hanno dato un aggiornamento sulle condizioni dell'atleta, che resta in coma farmacologico dopo la brutta caduta, la frattura di una clavicola e un polmone perforato. Sono stati per fortuna esclusi danni a testa e collo.
Questo quanto dichiarato da Guri Ranum Ekås, medico della squadra di salto norvegese:
Daniel è ben seguito in ospedale. È andata bene per tutta la notte. La situazione è stabile e, come previsto, verranno effettuati nuovi esami oggi
L'ultimo aggiornamento è del pomeriggio di venerdì.
"Tande è monitorato molto da vicino. Venerdì sono stati fatti ulteriori esami e verrà gradualmente svegliato stasera o domani mattina"
picture

La Norvegia riscopre Tande: è 2° a Titisee-Neustadt

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità