Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

De Aliprandini: "Se quelli che portano la tua giacca ti remano contro diventa pesante"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 18/12/2023 alle 12:30 GMT+1

ALTA BADIA - Polemiche da parte di Luca De Aliprandini al termine della prima manche del secondo gigante sulla Gran Risa. Finferlo ammette di aver fatto una brutta gara (entra in seconda manche col 30° tempo), ma poi lancia una frecciata a qualcuno della squadra non meglio identificato. Deluso anche Filippo Della Vite.

Odermatt ha ancora fame: disintegrata la prima manche del gigante-bis

La prima manche del secondo gigante sulla Gran Risa non ha visto una prova eccezionale da parte degli italiani. Mentre Alex Vinatzer si qualifica ancora una volta con pettprale alto (27° col 42), chi è più avanti di lui nei gruppi di merito fa peggio in proporzione e non nasconde la sua delusione Luca De Aliprandini, che entra per un soffio in seconda manche, col 30° tempo.
C'è un pizzico di polemica nelle sue parole ai microfoni della RAI, come riporta neveitalia.it.
C'è poco da dire, prova negativa anche se ho provato a voltare pagina, ero partito bene e dopo una spigolatina subita ho spento il cervello. La Gran Risa già è tosta di suo, se poi non hai fiducia... Inoltre, se quelli che portano la tua giacca ti remano un po' contro, diventa ancora più pesante.
Deluso anche Filippo Della Vite, che a metà gara è il migliore della compagine azzurra, col 14° posto provvisorio: "Ieri pensavo di aver ritrovato il feeling. Evidentemente il mio livello è questo, devo mettermi il cuore in pace. La pista segnata? Non c'entra niente, sono io... Puoi crederci quanto vuoi, ma se arrivi giù con 3 secondi cambia tutto".
picture

Della Vite miglior azzurro nella prima manche, ma ancora non brilla

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità