Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bode Miller a 360° sulla "Birds of Prey": un video incredibile insieme a Eurosport

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 04/12/2015 alle 20:51 GMT+1

Provate l’esperienza della mitica discesa libera 'Birds of Prey' a Beaver Creek come mai avete fatto prima: l’esclusivo video a 360° girato da Bode Miller è disponibile sulla pagina Facebook di Eurosport.

Bode Miller

Credit Foto Eurosport

Vi siete mai chiesti cosa si prova a essere uno sciatore professionista che vola sui pendii di una discesa libera? Adesso avete la possibilità di scoprirlo!
La Coppa del Mondo di Sci alpino fa tappa a Beaver Creek per la leggendaria discesa sulla 'Birds of Prey', come sempre in diretta su Eurosport e Eurosport Player.
Per celebrare l'evento abbiamo collaborato con Bode Miller in modo tale da farvi vivere l’esperienza direttamente dal punto di vista di chi, su questa pista, è stato tre volte vincitore.
Istruzioni:
-Fate partire il video embeddato all'interno del post
-Muovete l'immagine con un dito (o con il mouse) spostando l'inquadratura e scegliendo la vostra visuale preferite
-Giocate, giocate, giocate... Buon divertimento!
***
Non riuscite a vedere il video? Non preoccupatevi! Ecco cosa fare:
- Aprite questa pagina con i browser Chrome o Firefox. O, in alternativa, visitare la pagina Facebook ufficiale di Eurosport
- Siete su dispositivo mobile? Aprite l'app di Facebook e visitate la pagina di Eurosport
***
Il video della discesa di Bode è stato girato con una speciale camera professionale che permettesse di rendere quanto più reale possibile l’adrenalinica esperienza a 360°. Bode Miller non sta gareggiando in questa stagione, ma ha effettuato la sua corsa in esclusiva per Eurosport.
Per produrre il video, le GoPro sono state attaccate alle sue racchette. Il supporto per fissare le telecamere è stato progettato e realizzato attraverso l’utilizzo di una stampante 3D. Il video è stato infine girato e prodotto da Eurosport in collaborazione con il team Discovery VR (Virtual Reality), squadra che aveva già prodotto in passato altri video 360° per Eurosport.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità