Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Innerhofer e Paris si godono il 4° e 5° posto a Beaver Creek: "Gran gara, era ora!"

DaOAsport

Pubblicato 02/12/2017 alle 21:56 GMT+1

Dal nostro partner OAsport.it

Christof Innerhofer, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Ottima Italia nella discesa libera di Beaver Creek 2017, prova valida per la Coppa del Mondo 2017-2018 di sci alpino. Christof Innerhofer ha concluso al quarto posto, subito davanti a Dominik Paris. Queste le dichiarazioni rilasciate dagli azzurri alla Fisi:

Christof Innerhofer

Ho sciato forte tutto l’anno e sapevo di poter tornare fra i migliori, non era facile superare quello che successo pochi giorni fa e avevo bisogno di un po’ di tempo. Oggi ho trovato la fiducia e penso di avere fatto una gara pazzesca con il numero che avevo. Era ora. In partenza, avevo voglia di rischiare, ero dispiaciuto per il risultato di ieri quando non avevo trovato il feeling migliore. ma in discesa sapevo di essere più avanti e di poter fare di nuovo una bella gara. Oggi ho messo nero su bianco di essere ancora fra i primi e per ora mi godo questa giornata.

Dominik Paris

Ho faticato un po’ per rimettermi a posto, ma oggi sono tornato sulla via giusta e sono davvero molto contento. Stavo cercando la giusta fiducia che negli ultimi giorni avevo un po’ perso. Ogni giorno sono migliorato un po’ e oggi è arrivato un risultato importante, che mi riporta vicino alla parte alta della classifica. In superG di solito riesco ad esprimermi anche meglio, ma ieri era una gara difficile da interpretare, con un tracciato insidioso, e quando si comincia a sbagliare poi le cose finiscono male. Oggi decisamente meglio.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità